Un camion si è ribaltatato, finendo fuori strada, questa mattina in via Olmi all’angolo con via Pisanica. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta. Fortunatamente non c’è stata perdita di carburante nè sulla strada nè sui terreni limitrofi. La rimozione del mezzo verrà effettuata questa mattina
Le strade interessate ( via Pisanica tra le vie Unità d’italia e Andreotti ) e via Olmi, tra Bugneta e Crociale pertanto restano ancora chiuse al transito dei veicoli.
Il conducente dell’autoarticolato con targa slovena ha potuto riprendere a marcia verso l’autostrada e Milano solo alle ore 10:00 odierne non prima che due potenti gru sollevassero il rimorchio e lo riportassero sulla sede stradale. Colpa del sinistro è da imputarsi al navigatre che aveva fornito quell’indicazione per raggiungere l’autostrada. nessun danno ha riportao il carico di 27 tonnellate di banane dirette verso il mercato lombardo. La circolazione veicolare interrotta nell’immediatezza  è regoarmente ripresa nella mattinata . sul posto personale della Muncipale per consntire l’esecuzine delle manovre in condizioni di sicurezza.
(Visitato 2.506 volte, 1 visite oggi)

Ciao Gladys Geremiah, riposa in pace: Casa Betania ricorda la giovane morta ieri sotto al treno

Cade da un ponteggio, portato a Cisanello